Chiquita sperimenta nuovi prodotti sul mercato americano ed europeo
Queste novità non sono disponibili soltanto negli Stati Uniti: infatti Chiquita spera che possanno risultare un successo anche in Europa, dove le sta testando.
I nuovi prodotti sono:
- Chiquita to Go: già più di 8.000 esercizi commerciali in Nord America hanno adottato questa tecnologia per allungare la shelf-life delle banane e per consentirne l'acquisto anche per singolo pezzo.
- Chiquita Fruit Bar: un nuovo concetto che è in fase sperimentale in Germania.
- Fresh & Ready: anche questo è in fase sperimentale in Florida, si tratta di una confezione che mantiene la shelf-life delle banane per oltre una settimana.
- Minis: mini-banane in formato tascabile, già disponibili in molti negozi olandesi e tedeschi.
- Café Gourmet: insalata pronta monoporzione, in fase di test negli Stati Uniti occidentali.
- Just Fruit in a Bottle: un succo di frutta ghiacciato che è stato già lanciato sul mercato belga l'estate scorsa e che sta pian piano conquistando altri paesi europei.