Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita sperimenta nuovi prodotti sul mercato americano ed europeo

Roma - Sarà forse per il fatto che vende banane da cent'anni, ma ora la Chiquita ha deciso di lanciare alcuni nuovi prodotti sul mercato.

Queste novità non sono disponibili soltanto negli Stati Uniti: infatti Chiquita spera che possanno risultare un successo anche in Europa, dove le sta testando.


I nuovi prodotti sono:

- Chiquita to Go: già più di 8.000 esercizi commerciali in Nord America hanno adottato questa tecnologia per allungare la shelf-life delle banane e per consentirne l'acquisto anche per singolo pezzo.

- Chiquita Fruit Bar: un nuovo concetto che è in fase sperimentale in Germania.

- Fresh & Ready: anche questo è in fase sperimentale in Florida, si tratta di una confezione che mantiene la shelf-life delle banane per oltre una settimana.

- Minis: mini-banane in formato tascabile, già disponibili in molti negozi olandesi e tedeschi.

- Café Gourmet: insalata pronta monoporzione, in fase di test negli Stati Uniti occidentali.

- Just Fruit in a Bottle: un succo di frutta ghiacciato che è stato già lanciato sul mercato belga l'estate scorsa e che sta pian piano conquistando altri paesi europei.