Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FRESHCONEX, Hall 7.2C / Stand B-09

Jovaige porta i sapori della Lituania a Berlino

Jovaige è una ditta lituana specializzata nella lavorazione di verdure, fondata nel 1996 e dal 2005 dedita alla produzione di barbabietole rosse sottovuoto cotte al vapore cui, recentemente, sono state aggiunte le patate.

I tuberi vengono sbucciati da moderne macchine pelatrici, confezionati in sacchetti di plastica Multivacs resistenti alle alte temperature e poi sterilizzati in autoclave.

Le barbabietole sono ottenute con metodo di produzione certificato secondo lo standard globale per la Sicurezza alimentare (Edizione 5), il più valido e il più riconosciuto a livello mondiale tra gli Standard BRC.



Il prodotto - senza additivi e conservanti – viene cotto e confezionato nel proprio succo e presenta una shelf life da 4 mesi (patate) a 6 mesi (barbabietole) a 0-25 °C di temperatura.

Disponibili in confezioni da 500 grammi, 250 grammi (baby barbabietole) e 1-2,5 kg per la ristorazione, i prodotti sono esportati in Lettonia, Estonia, Italia, Russia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti.

Jovaige, che commercializza con propria etichetta e anche per private label, è presente a Berlino nella FRESHCONEX Route, Hall 7.2C/ Stand B-09.

Contatti:
Jovaige UAB
Vydmantai
97221 Kretingos region
Lithuania
Tel.: +370 445 43043
Fax: +370 445 43043
Email: info@jovaige.lt