Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

FRESHCONEX, Hall 7.2C / Stand B-09

Jovaige porta i sapori della Lituania a Berlino

Jovaige è una ditta lituana specializzata nella lavorazione di verdure, fondata nel 1996 e dal 2005 dedita alla produzione di barbabietole rosse sottovuoto cotte al vapore cui, recentemente, sono state aggiunte le patate.

I tuberi vengono sbucciati da moderne macchine pelatrici, confezionati in sacchetti di plastica Multivacs resistenti alle alte temperature e poi sterilizzati in autoclave.

Le barbabietole sono ottenute con metodo di produzione certificato secondo lo standard globale per la Sicurezza alimentare (Edizione 5), il più valido e il più riconosciuto a livello mondiale tra gli Standard BRC.



Il prodotto - senza additivi e conservanti – viene cotto e confezionato nel proprio succo e presenta una shelf life da 4 mesi (patate) a 6 mesi (barbabietole) a 0-25 °C di temperatura.

Disponibili in confezioni da 500 grammi, 250 grammi (baby barbabietole) e 1-2,5 kg per la ristorazione, i prodotti sono esportati in Lettonia, Estonia, Italia, Russia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti.

Jovaige, che commercializza con propria etichetta e anche per private label, è presente a Berlino nella FRESHCONEX Route, Hall 7.2C/ Stand B-09.

Contatti:
Jovaige UAB
Vydmantai
97221 Kretingos region
Lithuania
Tel.: +370 445 43043
Fax: +370 445 43043
Email: info@jovaige.lt

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto