Hall 1.2 / Stand C-08

Angello, il peperone dolce e senza semi di Syngenta, nominato per il FLIA 2012

Angello, il nuovo peperone dolce e senza semi dell'azienda sementiera Syngenta Seeds, è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012.

Syngenta (26.000 dipendenti nel mondo) fornisce sementi orticole, semi di fiori, talee e piantine. L'origine dell'azienda si deve al produttore olandese Nanne Groot, fondatore del commercio di sementi agricole nel 1813.

Con il nuovo peperone dolce senza semi Angello, l'azienda è una delle possibili vincitrici del FLIA 2012. "Lo sviluppo di prodotti senza semi è una novità per i peperoni", commenta la ricercatrice Elena Ozeritskaya, la quale aggiunge: "Un ortaggio straordinariamente dolce e gustoso. Anche se non si amano i peperoni, Angello è irresistibile". Il lancio del prodotto si deve alla ricerca e allo sviluppo innovativi all'interno del segmento tradizionale.

Questo peperone è il primo prodotto della Syngenta sotto il nuovo marchio Angello. "Con Angello come nuovo marchio al consumatore, portiamo nei negozi innovazione in ambito di prodotti ortofrutticoli", conclude Ozeritskaya.

Angello vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 1.2/Stand C-08.

Per maggiori informazioni:
Martin Kodde
Syngenta
Schwarzwaldallee 215
4058 Basel - Switzerland
Tel: +41 61 323 5499
Fax: +41 61 323 9044
Web: www.syngenta.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto