Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Catania: accolgo con rammarico le dimissioni del consigliere Colosimo da capo di Gabinetto del Mipaaf

"E' con grande rammarico che accolgo la volontà manifestatami dal Consigliere Antonello Colosimo intesa a rinunciare al ruolo di Capo di Gabinetto presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Questo esito, era purtroppo, già previsto in quanto egli mi aveva assicurato la sua disponibilità per un periodo temporale limitato, e solo dopo mie forti insistenze".

"Il suo contributo è stato fondamentale per consentire a me e a questa Amministrazione un avvio corretto, della nuova fase di attività, assicurando continuità all’azione amministrativa. Lo voglio ringraziare per la sua straordinaria professionalità e per il servizio reso ancora una volta alle Istituzioni della Repubblica italiana. Sono certo che continuerà a mettere la sua intelligenza e le sue indiscusse doti umane al servizio dello Stato e della collettività nazionale".

Con queste parole il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, annuncia di aver accolto le dimissioni da Capo di Gabinetto del Mipaaf presentategli dal Consigliere Antonello Colosimo.
Data di pubblicazione: