Catania: accolgo con rammarico le dimissioni del consigliere Colosimo da capo di Gabinetto del Mipaaf

"E' con grande rammarico che accolgo la volontà manifestatami dal Consigliere Antonello Colosimo intesa a rinunciare al ruolo di Capo di Gabinetto presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Questo esito, era purtroppo, già previsto in quanto egli mi aveva assicurato la sua disponibilità per un periodo temporale limitato, e solo dopo mie forti insistenze".

"Il suo contributo è stato fondamentale per consentire a me e a questa Amministrazione un avvio corretto, della nuova fase di attività, assicurando continuità all’azione amministrativa. Lo voglio ringraziare per la sua straordinaria professionalità e per il servizio reso ancora una volta alle Istituzioni della Repubblica italiana. Sono certo che continuerà a mettere la sua intelligenza e le sue indiscusse doti umane al servizio dello Stato e della collettività nazionale".

Con queste parole il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, annuncia di aver accolto le dimissioni da Capo di Gabinetto del Mipaaf presentategli dal Consigliere Antonello Colosimo.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto