Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Doug Phillips nominato nuovo presidente dell’Australian Banana Growers' Council

L'ABGC (Australian Banana Growers' Council) ha nominato presidente Doug Phillips, un coltivatore di South Johnstone.

La posizione è stata assegnata al signor Philips in seguito al pensionamento di Cameron MacKay, coltivatore di Tully.

Phillips ha ringraziato MacKay per l’impegno e la dedizione nei confronti dell’ABGC e dell’industria bananiera australiana.

"Dopo 12 anni di servizio all’industria, diciamo grazie a MacKay per il duro lavoro e la perseveranza nell’eseguire con successo i compiti previsti dal suo ruolo", ha detto Phillips, il quale ha aggiunto di voler prestare attenzione ai bisogni dell’industria, specialmente in seguito agli ultimi difficili 12 mesi.

"Il coltivatori di banane hanno una serie di problematiche in questo momento e spero di riuscire ad indirizzare i nostri sforzi al meglio delle nostre potenzialità", ha riferito Phillips.

Per il ruolo di vice-presidente è stato eletto Paul Johnstone, un coltivatore di Tully e c’è stato il ritorno in carica di tesoriere di Peter Molenaar, coltivatore di Mullumbimby. Inoltre, Steve Lizzo, coltivatore di Innisfail è stato eletto per ricoprire il posto lasciato libero da MacKay al comitato dell’ABGC.