26 e 27 novembre 2011

"Reggio Calabria: iniziativa "Kiwi for Kiwanis" a sostegno dell'Unicef"

"Kiwi for Kiwanis", ovvero "K for K", si basa sulla vendita di kiwi nelle piazze, nei centri commerciali, sui sagrati delle chiese di Reggio Calabria in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza ed è un progetto di autofinanziamento dei clubs Kiwanis e Kiwanis Junior intrapreso per finanziare il service internazionale "ELIMINATE".

"Eliminate" è realizzato in collaborazione con l'Unicef e mira all'eliminazione del TMN (Tetano Materno e Neonatale, che uccide circa 60.000 bambini ogni anno in 40 Paesi del mondo), attraverso l'acquisto e la somministrazione dei vaccini specifici.

Il Kiwanis Junior Club Reggio Calabria si troverà sabato 26 e domenica 27 novembre presso il centro commerciale Porto Bolaro Shopping Center. I kiwi vengono offerti gratuitamente dall'OP Monte di Polistena (RC), alla quale vanno i ringraziamenti della grande famiglia kiwaniana. Si ringrazia inoltre il Centro commerciale Porto Bolaro per la sensibilità e la disponibilità dimostrata. 

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto