Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Grazie ai funghi esotici!

CNC Exotic Mushrooms, una delle aziende olandesi in piu' forte ascesa

CNC Exotic Mushrooms è risultata una delle aziende olandesi in più rapido sviluppo. L'azienda ha realizzato una crescita di fatturato pari al 62% negli ultimi 3 anni. Perciò CNC Exotic Mushrooms si è aggiudicata uno dei premi FD Gazellen 2010, che vengono conferiti annualmente appunto alle aziende in veloce ascesa.



Ogni anno il quotidiano Financieele Dagblad fa una lista di aziende olandesi in forte sviluppo. CNC Exotic Mushrooms è rientrata in questa lista. L'azienda produce substrati per la coltivazione di funghi esotici, tra cui l'ostrica del re, lo Shiitake, i funghi chiodini (Nameko), le ditole e gli Shimeji. Tutti i substrati che l'azienda fornisce possiedono la certificazione EKO. La cerchia di clienti della CNC Exotic Mushrooms è formata da produttori professionali di funghi europei e non.

Per maggiori informazioni:
www.cncexoticmushrooms.nl
www.cncgrondstoffen.nl

--

CNC Exotic Mushrooms è una filiale della CNC Grondstoffen BV, uno dei maggiori fornitori di substrati per la coltivazione di funghi. Con circa 300 impiegati motivati e stabilimenti in Milsbeek, Moerdijk, Hedel e Ammerzoden, CNC Grondstoffen B.V. è leader in Europa. Altre filiali della CNC Grondstoffen B.V. sono AMCO, che raccoglie letame di cavallo per la produzione di compost, e Lutèce, la più grande e più innovativa azienda di lavorazione di funghi in Europa, che quest'anno festeggia il suo centenario.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto