Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Belgio, 28-29-30 novembre 2010

Interpom|Primeurs 2010: si prevede un'edizione da record!

Interpom|Primeurs 2010, la fiera europea del settore pataticolo e ortofrutticolo, si svolgerà il 28, 29 e 30 novembre 2010 presso il Kortrijk Xpo, in Belgio. Interpom|Primeurs 2010 è un evento che propone un'offerta di qualità a tutto tondo per produttori, trasformatori, gestori, confezionatori, acquirenti e commercianti di patate, ortaggi e frutta.

Oltre 200 espositori
Primeurs ha visto una crescita costante nel numero degli espositori nel corso degli anni. Rispetto al 2008, quest'anno la fiera è cresciuta dell'8% in termini di numero degli espositori e del 15% in superficie.

Inno Potato Award
Dopo 4 edizioni di successo del belga Potato Quality Award, i partner della filiera pataticola hanno istituito un nuovo concorso: l'Inno Potato. Insieme al governo fiammingo e vallone, si stanno portando all'attenzione dei produttori di patate da seme e da mensa, le recenti innovazioni in materia di coltivazione, conservazione e commercializzazione, da attuare nella propria azienda. I progetti finalisti saranno resi noti presto su www.interpom.be e www.innopotato.be.

A Interpom|Primeurs queste aziende nominate saranno presentate ai visitatori. Durante la due-giorni fieristica, i professionisti del settore pataticolo potranno votare il vincitore. Il 30 novembre 2010 ci sarà la premiazione ufficiale, con la partecipazione del ministro fiammingo e vallone dell'agricoltura.

L'organizzazione di Interpom|Primeurs 2010 si è messa in moto per poter accogliere gli oltre 14.000 visitatori (nel 2008 13.858 visitatori provenienti da 22 paesi) in maniera ospitale e qualificata nel complesso rinnovato di Kortrijk Xpo. Interpom|Primeurs è un'iniziativa di Belgapom, la rinomata associazione per il commercio e la lavorazione di patate belghe. Gli spazi materiali sono stati offerti da Kortrijk Xpo.

Informazioni pratiche:
Date: domenica 28, lunedì 29 e martedì 30 novembre 2010
Orari: ogni giorno dalle 10 alle 18
Luogo: Kortrijk Xpo (Doorniksesteenweg 216, 8500 Kortrijk, Belgio)
Tariffe: 10 euro a persona; 5 euro a persona con sconto del 50% (da richiedere via
interpomprimeurs@kortrijkxpo.com).