Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turbana ridisegna il proprio look

Questo autunno, la compagnia Turbana Corporation sta presentandosi al mercato in veste rinnovata. I cambiamenti includono anche un restyling del logo e del bollino per la frutta, entrambi ispirati alle banane, ma abbastanza astratti da poter essere interpretati come qualsiasi altro frutto tropicale: un segmento di mercato che per Turbana è in crescita.

L'adozione del nuovo "look" interesserà tutto il packaging, i materiali di spedizione, il sito web aziendale e servirà da base per una nuova strategia di comunicazione e una nuova campagna pubblicitaria.



Turbana è uno dei marchi leader nel settore mondiale delle banane e della frutta esotica ed è il primo importatore nordamericano di banane platano (che si consumano previa cottura) e di banane Fair Trade (commercio equo e solidale). Turbana è proprietà della Uniban, la maggiore compagnia bananiera del mondo e di Fyffes, uno dei principali importatori e distributori di frutta tropicale sul mercato europeo.

Turbana è una compagnia a integrazione verticale. I suoi prodotti sono tutti certificati GlobalGAP.

Contatti:
Marion Tabard
Direzione marketing
Turbana Corporation
Tel.:+1 (305) 445-1542
E-mail: mtabard@turbana.com
Web: www.turbana.com