Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marks and Spencer introduce una miniatura di pera nell'assortimento di frutta

La catena britannica di supermercati Marks & Spencer sta per proporre sui propri scaffali una curiosa varietà di pera, commercializzata con il nome di Tiny Pears. Si tratta di un frutto non più grande di una fragola, che va consumato in un sol boccone.

Le pere, di varietà Bambinella, sono originarie di Malta, dove vengono comunemente consumate, ma per quanto riguarda la Gran Bretagna, si tratta della prima offerta al pubblico di questa specialità frutticola.

Il loro aspetto minuto, il gusto dolce e intenso, la croccantezza, sono tutti elementi che fanno ben sperare in una positiva accoglienza di questa novità da parte del pubblico inglese. Marks & Spencer si augura anche che il successo delle Tiny Pears stimoli i produttori del Kent ad introdurle nei loro frutteti.

La pera in miniatura è stata introdotta in commercio sull'onda del successo ottenuto da altre varietà mini di frutta, quali i Tiny Avocado.