Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Moderno, giovane, dinamico: Witamine e' il brand che l'ortofrutta stava aspettando!

Si chiama Witamine ed è raffigurato da una grande W in colore verde chiaro: una grafica accattivante, facilmente memorizzabile e riconoscibile, giovanile e fresca. Questi gli elementi di un coraggioso e innovativo progetto italiano di branding ortofrutticolo appena lanciato e che certamente farà parlare di sé nei mesi a venire.

Il marchio Witamine, creato nel 2008 dalla Future Brand di Milano con la consulenza di Aldo Brugnoli, è registrato e gestito dal giovane imprenditore Salvatore Palella. Intervistato da FreshPlaza Italia, Salvatore ci rivela in anteprima: "Al momento, la linea Witamine include agrumi da spremuta e da consumo fresco, proposti in diversi tipi di confezionamento, alcuni dei quali di formato inedito ed esclusivo, che sveleremo al mercato tra breve. Sotto il brand Witamine, al di là degli agrumi, possono rientrare a pieno titolo anche altri ortofrutticoli freschi e trasformati. In tal senso, invitiamo gli imprenditori interessati a prendere contatto con noi".


Tre retine di agrumi a marchio Witamine. Da sinistra a destra: arance da tavola in retina da 1 kg, limoni in retina da 1 kg e arance da spremuta in retina da 2 kg.

La linea Witamine può trovare la sua collocazione in una vasta gamma di canali, non soltanto la GDO tradizionale, ma anche il catering e i centri sportivi, a sottolineare la valenza nutrizionale e salutistica del prodotto ortofrutticolo. Spiega ancora Salvatore: "La frutta è un prodotto fresco, giovane e "cool", questo è il messaggio che Witamine lancia al consumatore".

Witamine parla un linguaggio nuovo, essenziale e diretto, comprensibile alla prima occhiata e indubbiamente simpatico. Sta ora al mercato non lasciarsi sfuggire questa nuova opportunità.

Per maggiori informazioni:
Salvatore Palella
Gruppo Palella/Witamine
E-mail: info@palella.it
Cell. +39 335 7600135
Website

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto