Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con una nuova identita'

Torna sul mercato la produzione italiana di susine Metis

Nonostante i rischi climatici, il marchio Metis torna sul mercato nel 2018 con un'offerta potenziale di 4.500 tonnellate. Luglio segna l'arrivo della produzione italiana che va ad aggiungersi a quella spagnola. La campagna Metis è stata lanciata a metà giugno. Una nuova identità di marca con nuovi concept creativi e nuovi nomi per la famiglia di prodotti Metis.

Lo scopo è quello di rinvigorire i reparti ortofrutticoli, semplificare la gamma, facilitare la comprensione e migliorare l'attrattiva di Metis per il consumatore. Di seguito una panoramica sugli ibridi di susina e albicocca, un sorprendente mix di personalità.
  • Oxy Solar, definita "la bella", sorprenderà i suoi concorrenti con il suo succo favoloso, la buccia di colore nero intenso e la polpa rossa.
  • Dark Moon, "la ribelle", conquisterà il mondo grazie alla sua buccia ebano che contiene un irresistibile cuore giallo.
  • Safari Star, ovvero "l'avventurosa", a macchie che rendono unico il suo aspetto e che promettono un'esperienza sensoriale distintiva.
  • E infine Sunset Sky, "la passionale", per concludere la giornata con poesia grazie alle sue ardenti tonalità rosse.
Con l'offerta di un'ampia gamma da maggio a novembre, Metis fornisce prodotti di qualità premium per tutta la stagione. Disponibile in 24 Paesi, il marchio dovrebbe raggiungere le 12.000 tonnellate nel 2022. Metis lavora con produttori dell'emisfero sud per garantire una fornitura per tutto l'anno.

Attualmente il marchio vanta 15 varietà, ma l'innovazione non si arresta mai e ogni anno, al fine di espandere la gamma, vengono valutate 30 nuove varietà in Europa.

Per maggiori informazioni:
Camille Herourard
Tel.: +33 (0)4 90 16 46 13
Email: camille.herouard@star-fruits.com
Data di pubblicazione: