Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cambiamenti climatici: partecipa al sondaggio risevato ai referenti delle imprese agricole

In che modo i cambiamenti climatici sono avvertiti e temuti da agricoltori e consumatori? Quali strategie possono essere valutate per favorire la consapevolezza e la collaborazione di tutti gli attori della filiera nell'affrontare questa tematica emergente? Grazie a un sondaggio realizzato nell'ambito del progetto CLIFT – Consumers’ inclination for climate-smart foods, oggi cittadini consumatori e agricoltori possono esprimere il proprio parere.

Gentili lettori di FreshPlaza, i ricercatori del Consiglio Nazionale delle Ricerche-CNR vi chiedono qualche minuto del vostro tempo per indicare problemi ed eventuali strategie per limitare gli impatti dei cambiamenti climatici.


Il sondaggio è rivolto ai produttori agricoli per comprendere se i cambiamenti climatici hanno già avuto impatto sull'attività agricola, cosa ci si attende (...e teme) per il futuro, quali azioni possono essere applicate per ridurre gli impatti negativi. Il CNR conduce ricerche per favorire un'agricoltura in grado di affrontare con successo le sfide del clima. Grazie a tutti per il vostro contributo!

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto