Vivai Cecere: il mondo agricolo guarda all'avanzamento tecnologico

Per un vivaista, è lavoro quotidiano confrontarsi con i produttori agricoli. Abbiamo domandato alla Vivai Cecere, con sede ad Airola, in provincia di Benevento, quale sia lo spirito con il quale i suoi clienti guardano al futuro del settore.



"La voce comune tra i nostri clienti - riferiscono dalla Vivai Cecere - è sicuramente la speranza di una maggiore aggregazione dell'offerta, in modo da accrescere potere e vantaggi negoziali sul fronte dell'offerta. Inoltre, riscontriamo un'apertura alle nuove varietà e alle prove che le case sementiere propongono".

I Vivai Cecere, infatti, in collaborazione con le principali case sementiere, offrono le varietà più recenti nell'ambito di svariate crop: pomodoro da industria, asparago, finocchio, cavolfiore, broccolo, zucchina, peperone, melanzana, per un totale di 200 milioni di semi in piantine.



Vivai Cecere si orienta verso aziende di medie e grandi dimensioni: "Ecco perché il nostro cliente tipo ha un'età abbastanza varia, che va dai 30 ai 50 anni. Senza esclusioni, tutti sono molto attenti agli andamenti e ai consumi dei mercati, sia italiani che esteri".

"Anche l'agricoltura - secondo i responsabili del vivaio - si è uniformata all'avanzamento tecnologico, tanto da vederlo come un ottimo investimento per la riuscita del nostro settore".

Contatti:
Vivai Cecere Luigi

C.da Padula – 82011 Airola (BN)
Tel./fax +39 0823 713015
Email: segreteria@vivaicecere.it
Web: www.vivaicecere.it

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018