Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vivai Cecere: il mondo agricolo guarda all'avanzamento tecnologico

Per un vivaista, è lavoro quotidiano confrontarsi con i produttori agricoli. Abbiamo domandato alla Vivai Cecere, con sede ad Airola, in provincia di Benevento, quale sia lo spirito con il quale i suoi clienti guardano al futuro del settore.



"La voce comune tra i nostri clienti - riferiscono dalla Vivai Cecere - è sicuramente la speranza di una maggiore aggregazione dell'offerta, in modo da accrescere potere e vantaggi negoziali sul fronte dell'offerta. Inoltre, riscontriamo un'apertura alle nuove varietà e alle prove che le case sementiere propongono".

I Vivai Cecere, infatti, in collaborazione con le principali case sementiere, offrono le varietà più recenti nell'ambito di svariate crop: pomodoro da industria, asparago, finocchio, cavolfiore, broccolo, zucchina, peperone, melanzana, per un totale di 200 milioni di semi in piantine.



Vivai Cecere si orienta verso aziende di medie e grandi dimensioni: "Ecco perché il nostro cliente tipo ha un'età abbastanza varia, che va dai 30 ai 50 anni. Senza esclusioni, tutti sono molto attenti agli andamenti e ai consumi dei mercati, sia italiani che esteri".

"Anche l'agricoltura - secondo i responsabili del vivaio - si è uniformata all'avanzamento tecnologico, tanto da vederlo come un ottimo investimento per la riuscita del nostro settore".

Contatti:
Vivai Cecere Luigi

C.da Padula – 82011 Airola (BN)
Tel./fax +39 0823 713015
Email: segreteria@vivaicecere.it
Web: www.vivaicecere.it