Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via l'Agriacademy di Ismea

Si è aperta lo scorso 22 giugno l'Agriacademy di Ismea, il programma di alta formazione su innovazione ed export promosso in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e rivolto a giovani imprenditori agricoli vincitori del bando "promuovere lo spirito e la cultura d'impresa".

Dei 206 i giovani agricoltori selezionati nell'AgriAcademy, 46 iniziano oggi un'intensa tre giorni che si terrà in provincia di Roma, fino a domenica 24 giugno e si concluderà con un secondo appuntamento autunnale nel quale i partecipanti saranno accompagnati nello sviluppo pratico di loro progetti, i migliori dei quali saranno premiati con azioni di coaching aziendale o study visit.



#AgriAcademy è un programma di formazione innovativo e non convenzionale che prevede due week end uno estivo e uno autunnale, fatti di lezioni frontali in aula, laboratori pratici, testimonianze e momenti sociali informali per stimolare l'attività di netwoking. Le sedi dei corsi sono Roma, Bologna e Bari, mentre gli argomenti trattati spaziano da tematiche di stringente attualità come l'agricoltura 4.0, la smart agrifood e la digital transformation, alle strategie di marketing, brand management, e internazionalizzazione.

L'AgriAcademy si pregia della collaborazione con l'Università di Brescia, il Politecnico di Milano, la Sapienza di Roma e l' Università del Sannio.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018