Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Curiosita': il battito cardiaco delle banane

E' possibile utilizzare uno smartwatch per misurare i risultati sportivi, contare i passi o misurare la frequenza cardiaca. Era solo una questione di tempo prima che qualcuno iniziasse a usare il cardiofrequenzimetro di uno smartwatch su qualcosa di diverso da una persona. Un utente cinese ha scoperto che, oltre alle persone e agli animali, anche gli oggetti - come tazze da caffè, rotoli di carta igienica e banane - hanno un battito cardiaco

Com'è possibile? Gli smartwatch non registrano la frequenza cardiaca in base al battito del polso, ma mediante il riflesso della luce verde di determinate frequenze. Il battito del cuore è calcolato dal riflesso di quella luce. Ciò significa che tutti gli oggetti che riflettono questa luce hanno un "battito cardiaco". Comprese le banane.

Fonte: www.want.nl

Data di pubblicazione: