Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cavolo viola a punta ora disponibile per tutto l'anno

Il cavolo viola a punta è una novità nella già ampia famiglia dei cavoli, ma non è ancora molto conosciuto. L'azienda di produzione e vendita TB&S ha in programma di cambiare le cose. Un marchio, materiale promozionale e piatti stimolanti renderanno più famoso il cavolo viola a punta. "Tra qualche settimana, presenteremo un concept per il settore della vendita al dettaglio. Già da qualche anno esportiamo in Scandinavia, Germania e da poco anche in Belgio, ma nei Paesi Bassi la fama del prodotto deve ancora aumentare". A dichiararlo è Coen Swager di TB&S.

"Il cavolo viola a punta ha le stesse applicazioni del cavolo bianco a punta, con l'aggiunta di un bel colore viola. Speriamo che anche i rivenditori olandesi facciano spazio a questo prodotto". Attraverso i grossisti, il cavolo viola a punta si sta facendo strada verso diversi canali di vendita e il settore della ristorazione. Ma per far conoscere veramente il prodotto al consumatore c'è bisogno che la Grande distribuzione lo metta in vendita.

Il cavolo viola a punta è un prodotto interessante anche per le aziende di trasformazione. "Il suo vantaggio è che, dopo il taglio, il colore viola non cola e quindi può essere preparato insieme ad altri ortaggi in umido, per esempio, o in padella". 

TB&S è specializzata in coltivazione, conservazione e confezionamento del cavolo a punta. Attraverso i siti di coltivazione in Portogallo e Paesi Bassi, lo stoccaggio a temperatura controllata e le condizioni di trasporto, è possibile fornire il cavolo a punta per tutto l'anno. "Nel frattempo siamo diventati così bravi che possiamo affermare che i prodotti arrivano dai campi tutti con la stessa forma e così vengono messi in vendita - ha concluso Coen - Cerchiamo di mantenere costanti sapore, forma e imballaggio".

Per maggiori informazioni:
Coen Swager
TB&S
Vronermeerweg 1
1834 AX Sint Pancras
Tel.: +31 (0)6 53498460
Email: info@spitskool.com
Web: www.spitskool.com

Data di pubblicazione: