Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Made in Nature

Programma di promozione dell'ortofrutta biologica in Italia, Danimarca, Francia e Germania

Made in Nature, scopri i valori del biologico europeo, torna ancora una volta a Rimini. Dal 8 al 10 maggio 2024 il progetto dedicato all'ortofrutta biologica di CSO Italy e finanziato dalla Unione Europea sarà infatti per la terza volta di scena al Macfrut, la più importante rassegna italiana dedicata al settore con oltre 1400 espositori dell'intera filiera, il 40% dei quali provenienti da Paesi esteri, e 1.500 buyer da tutto il mondo.

Made in Nature è partecipato inoltre dalle seguenti aziende: Brio, Canova, Ceradini, Conserve Italia, Orogel e Verybio.

Giunto al suo terzo e ultimo anno (il progetto si concluderà il 31 gennaio 2025), Made in Nature prosegue il suo programma di promozione e informazione dell'ortofrutta biologica in Italia, Danimarca, Francia e Germania.

Tra le novità di rilievo per questa edizione del Macfrut, la collaborazione con Life Gate, il punto di riferimento della sostenibilità con una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità, che racconterà il progetto Made in Nature prima durante e dopo la Fiera sul proprio portale, in fiera e sui social.

Per maggiori informazioni:
www.madeinnature.org

Data di pubblicazione: