Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il partner di Mission Produce e Pagoda costruisce un'azienda nello Yunnan

Mr. Avocado investe sulla produzione interna di avocado cinese

Mr Avocado, il primo marchio cinese di prodotti ready-to-eat, cioè al giusto grado di maturazione per essere consumati subito, ha annunciato la costruzione della sua prima azienda per la produzione interna di avocado nello Yunnan, a sud-est del Paese.

L'azienda ha dato il nome di Yunnan Avocado Agriculture Development Limited alla sua prima attività di agricoltura locale. Questa nuova impresa si concentrerà su ricerca, sviluppo e piantagioni di avocado, con il sostegno dell'attuale sistema operativo della Mr Avocado. Si occuperà di coltivazione, produzione, trasformazione, stoccaggio e commercializzazione di avocado, con l'ambizione di costruire un sistema di approvvigionamento del frutto cinese completamente integrato.

Foto scattata in uno dei frutteti della Mission Produce in California

Mr Avocado sta collaborando con la Yunnan Academy of Agricultural Sciences. L'azienda è "molto fiduciosa nella produzione di avocado locali", e "ha già potuto osservare il potenziale dei frutti locali sul mercato cinese".

Mr Avocado è una società partner della Mission Produce, un produttore e spedizioniere americano di avocado.

Il più grande impianto di smistamento e imballaggio della Mission Produce

Mr Avocado sta lavorando a stretto contatto con la Mission Produce statunitense e con Pagoda, uno dei maggiori rivenditori al dettaglio in Cina. L'azienda è stata co-fondata dalla Lantao International, e ha recentemente investito sulla costruzione di un secondo impianto per la maturazione degli avocado nella Cina meridionale, oltre che di uno precedentemente inaugurato a Shanghai.

Da quando, ad aprile dello scorso anno, Mr Avocado ha iniziato a presentare i suoi frutti pronti al consumo in Cina, il marchio sta diventano famoso per "i pochi scarti, la qualità eccellente e l'ottimo gusto".

Un vivaio di avocado della Mission Produce in Perù

La Mission Produce è uno dei maggiori produttori di avocado al mondo. L'azienda si occupa di piantagioni su larga scala situate in California, Perù, Messico, Cile, Colombia e Sudafrica. Per questo ha una vasta esperienza nella coltivazione con condizioni climatiche regionali diverse tra loro.

Attualmente, il mercato cinese degli avocado è totalmente dipendente dalle importazioni. Con l'evoluzione del mercato, la domanda è cresciuta a livelli straordinariamente elevati. Ad oggi, la produzione globale fatica a tenere il ritmo della crescita del mercato locale.

Tutti i partner coinvolti ritengono che la costituzione della Yunnan Cattle Fruit Agriculture Development sarà un passo importante per la produzione interna cinese di avocado. A giugno, Mr Avocado inaugurerà un secondo impianto per la maturazione nel sud del Paese.

Per maggiori informazioni:
Mr. Avocado
Email: info@mr-avocado.com

Yunnan Avocado
Tel: +86 875 2811 122 
Data di pubblicazione: