Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: SPAR lancia il nuovo marchio 'Fresh to go'

Fresco, gustoso e salutare: questi sono i requisiti del cibo di oggi, anche in viaggio. Quando si tratta di pasti veloci fuori casa, una nuova generazione di consumatori non si limita a saziare il proprio stomaco. Il cibo dovrebbe avere un buon sapore, essere presentato in modo accattivante, dovrebbe offrire diverse varietà e rafforzare il corpo e la mente. Il nuovo marchio "SPAR Fresh to go" mette insieme tutte queste caratteristiche.

Insalate a strati colorate, coppe con succosa frutta fresca, raffinati frullati e combinazioni di succhi, meravigliosi antipasti mediterranei senza olio, focacce e pizze fresche al forno, panini e dolci di stagione tradizionalmente sfornati - la gamma dei nuovi prodotti "SPAR Fresh to go" è ampia e offre ai clienti una vasta varietà di pasti quotidiani da asporto.



Più di 60 prodotti di qualità rendono questi pasti veloci, gustosi e deliziosi
Solo a guardare l'esposizione dei prodotti freschi presso la SPAR è un piacere: il pane croccante appena sfornato, disponibile in molte varietà, dalla mattina presto fino alla chiusura. Verdure fresche e una ricca selezione di frutta attirano l'attenzione della clientela non appena entra nel loro negozio di quartiere.

Ad attirare l’attenzione d'ora in poi sarà una vetrina con i prodotti pronti "Fresh to go". La SPAR ha sviluppato, insieme ai suoi fornitori, un totale di 60 snack e pasti da asporto per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi: specialità semplici e fresche per un piacere veloce e sano, in movimento. Ogni giorno prodotti freschi e variazioni stagionali. Molti dei prodotti pronti possono essere consumati sia caldi che freddi. I piatti pronti, molto ben preparati, offrono un'alternativa economica a coloro che amano mangiare fuori. Naturalmente questi prodotti freschi possono anche essere gustati a casa, se non si ha il tempo di cucinare.

Fonte: Spar.ch
Data di pubblicazione: