Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Force Sud festeggia 20 anni di attivita'

La cooperativa di produttori di meloni Force Sud festeggia il suo 20esimo anniversario. Jérôme Jausseran, presidente della società, ha dichiarato: "Se penso agli ultimi 20 anni, lo sviluppo più importante è stato rappresentato dalla segmentazione. Oggi siamo i leader in meloni biologici, label rouge e stiamo cominciando ad abolire i residui di agrofarmaci. Ogni anno porta qualcosa di nuovo".


La squadra di Force Sud



Force Sud ha festeggiato il suo 20esimo anniversario con una grande festa. Gli ospiti sono stati 300, tra cui distributori, grossisti e reti internazionali. "Il pomeriggio è stato dedicato alla visita in campo. Gli ospiti hanno toccato con mano i lotti coltivati e sono stati informati su come vengono prodotti i meloni, le mini angurie e i meloni biologici. Inoltre, hanno imparato cosa significhi produrre meloni in modo ecologico".


Visita ai lotti



La serata all'Abbazia di Valmagne è stata caratterizzata dalla presentazione dei produttori e della segmentazione della società.


Jérôme Jausseran



Per maggiori informazioni:
Jérôme Jausseran
Force Sud
Tel.: +33 4 99 47 49 49
Email: j.jausseran@forcesud.fr
Web: www.forcesud.fr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: