Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AVI raggiunge accordo con OP Giuliano Pugliafruit per la produzione di uve ARRA

Di recente, la OP Giuliano Pugliafruit, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, ha ottenuto la licenza per la produzione delle varietà di uva da tavola ARRA™. Le varietà ARRA, di proprietà della ARD, una filiale di Giumarra Vineyards Corporation con sede in Bakersfield California, sono rappresentate a livello mondiale dalla compagnia Grapa™ con AVI Agente Esclusivo sul territorio Europeo.


ARRA 15

AVI è estremamente soddisfatto dell'accordo raggiunto con OP Giuliano Pugliafruit. Si sono messe a dimora importanti superfici delle varietà bianche ARRA 15 e ARRA 30, delle rosse ARRA 29 e ARRA 19 e la fantastica uva nera tardiva ARRA 32.



ARRA 19 e ARRA 32

Durante il processo di licenza è stato portato all'attenzione della OP Giuliano Pugliafruit che la varietà ARRAONE, erroneamente chiamata Autumn Giant, fa anch'essa parte della gamma ARRA e pertanto OP Giuliano Pugliafruit ha immediatamente regolarizzato la propria posizione, diventando così il primo licenziatario autorizzato di detta uva.


ARRA 30

AVI avvisa tutti i produttori attualmente in possesso della varietà ARRAONE (alias Autumn Giant) non provvisti di licenza di mettersi in contatto e legalizzare la propria posizione che, di fatto beneficerà ambe le parti.


ARRA 29

Nessuna sanzione verrà applicata ai produttori attualmente non autorizzati che si presenteranno spontaneamente, opportunità che permetterà di continuare a compiere progressi verso un futuro migliore per il settore.

Il 2018 si presenta, per il momento, molto bene dal punto di vista della produzione. Riteniamo che il mercato sia alla ricerca di un prodotto di assoluta qualità da potersi collocare nel segmento delle uve Premium.
 
Viste le qualità gustative delle uve ARRA, confermate dalla richiesta di esclusiva da parte di alcune catene nazionali ed estere, in particolare su alcune varietà, riteniamo che questo debba essere il cammino da perseguire.
 
AVI è presente alla fiera Macfrut di Rimini fino all'11 maggio. Tutti i produttori sono invitati a visitare lo stand AVI nella Hall D5, stand 158.

Contatti:
AVI
Tel.: (+39) 080 3963 192
Email: info@avifruit.com

Carlo Lingua
Tel.: (+39) 348 782 2078
Email: carlo.lingua@avifruit.com

Paolo Carissimo
Email: paolo.carissimo@avifruit.com

Ufficio Tecnico:
Dott. Maurizio Simone
Tel.: (+39) 333 592 9981
Email: maurizio.simone@avifruit.com
Data di pubblicazione: