Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In mostra il nuovo misuratore di qualita' dell'avocado

La Felix Instruments-Applied Food Science sponsorizza il primo Tropical Fruit Congress a Macfrut 2018 (Rimini, 9-11 maggio). Leonard Felix, proprietario e presidente dell'azienda, si metterà a disposizione per incontri e dimostrazioni del misuratore di qualità F-750, del programma Fruit Maps: The free interactive harvest map e del misuratore di qualità dell'avocado, nuovissimo strumento della Felix.

"Con un prezzo inferiore rispetto a un misuratore della qualità dell'ortofrutta - hanno affermato dall'azienda - questo strumento che misura la qualità dell'avocado sarà pronto per l'uso e fornirà ai coltivatori di avocado gli strumenti per prevedere, in modo preciso, il raccolto e la maturazione dei loro frutti".



Il misuratore di qualità F-750 è stato utilizzato per prevedere le date di raccolta per diversi prodotti tropicali tra cui avocado, ciliegie, kiwi e mango.

Anche lo strumento F-940 sarà messo a disposizione per le dimostrazioni. Secondo l'azienda, l'F-940 si è dimostrato estremamente utile negli impianti di imballaggio e di stoccaggio. La Felix Instruments ha dichiarato che l'F-940 fornisce misurazioni rapide e precise di etilene, CO2 e O2.

Inoltre, anche Steroglass, il distributore italiano della Felix Instruments, esporrà gli strumenti per le dimostrazioni. Potrete trovarli a Macfrut nel Padiglione B1 - Stand 189.

Per maggiori informazioni:
Chelsea Gaya
Felix Instruments
Tel.: +1 (360) 833-8835
Email: cgaya@felixinstruments.com
Web: www.felixinstruments.com
Data di pubblicazione: