Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A causa delle condizioni climatiche che hanno impattato la qualita'

Egitto: in calo le quantita' di agrumi esportate in Cina

Extra Global Company ha sede ad Alessandria d'Egitto. La società, fondata nel 2006, produce ed esporta frutta e verdura fresca per importatori, grossisti e rivenditori di tutto il mondo. I suoi mercati principali sono Cina, Europa, CSI, Estremo e Medio Oriente.


Nel video il centro di confezionamento degli agrumi in Egitto della società Extra Global Company.

Ahmed Elsayed è il responsabile del dipartimento export e ha commentato l'importanza della Cina per la società: "Il mercato cinese è uno dei nostri mercati principali. A causa delle condizioni climatiche, quest'anno non abbiamo potuto consegnare le stesse quantità di agrumi, considerando la qualità che destiniamo al mercato cinese; ci impegniamo, infatti, a fornire quella migliore possibile ai nostri clienti. Pertanto, abbiamo spedito quantità inferiori in Cina rispetto agli anni precedenti. Inoltre, abbiamo lanciato un nuovo marchio all'inizio di quest'anno, ovvero Extra Fresh, che riflette la nostra creatività, il nostro servizio e la qualità che possiamo produrre per i nostri clienti".





"Possiamo avere successo a livello internazionale perché implementiamo fasi di controllo di qualità rigorose. Le nostre aziende agricole sono gestite dal nostro dipartimento agricolo attraverso un sistema integrato di gestione della qualità e della sicurezza alimentare conforme agli standard internazionali del settore alimentare. Di conseguenza, Extra Global ha acquisito certificazioni come GlobalGap e ISO 9001".

"Il nostro marchio Extra Fresh ha un design attraente. I suoi prodotti sono resistenti e possono sopportare spedizioni a lungo raggio, immagazzinamento e una lavorazione aggressiva registrando perdite relativamente piccole. Gli imballaggi sono fatti di materiali riciclabili che soddisfano gli standard internazionali e che dopo l'utilizzo sono facili da smaltire".



"Oltre agli agrumi ci occupiamo anche di uva per la Cina. La nostra stagione dell'uva si avvicina e abbiamo volumi adatti al mercato cinese. Per quest'anno ci aspettiamo un'ottima campagna. La Cina resta un mercato chiave per Extra Global Company. A settembre, ci recheremo a Hong Kong per incontrare i commercianti all'Asia Fruit Logistica".



Per maggiori informazioni:
Ahmed El-Sayed
Extra Global Company
Egitto
Tel.: +2035272216
Email: marketing@extraeg.com
Web: www.extraeg.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: