Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Attenzione su ortofrutta in cooperazione con Food & Hotel China

A novembre l'undicesima edizione della iFresh Fair Asia

L'undicesima edizione di iFresh Fair Asia si terrà dal 13 al 15 novembre 2018 nel nuovo Centro espositivo internazionale di Shanghai. Le dieci edizioni precedenti della fiera hanno messo in vetrina 102.500 prodotti frutticoli, preparati appositamente per l'evento internazionale. La partecipazione alla fiera ha contato oltre 3.900 commercianti locali e d'oltremare; questi hanno presentato più di 12.400 tipi di referenze frutticole di alta qualità e tecnologie innovative, che sono state esposte nella piattaforma della fiera. I visitatori d'oltremare sono arrivati da oltre 50 nazioni, come Australia, Thailandia, Malesia, Ecuador e Perù.



Il nuovo Centro espositivo internazionale di Shanghai (SNIEC) è uno dei più specializzati e di successo della Cina. Lo SNIEC dispone di 17 sale a cielo aperto su singolo livello e ospita oltre 100 famose esposizioni all'anno, attirando più di 5 milioni di operatori cinesi ed esteri.

Per maggiori informazioni:
iFresh Fair Asia
Tel.: +86 21 6215 0686 / 6215 0690
Email: ifresh@ifreshfair.cn
Web: www.ifreshfair.cn
Data di pubblicazione: