Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Brahim Idoujaa (Flora Fruits)

Tartufi marocchini esportati in Qatar e Arabia Saudita

La società d'esportazione marocchina Flora Fruits offre un'ampia gamma di frutta e verdura. "Coltiviamo tutto in Marocco ed esportiamo i nostri prodotti in Russia, nazioni europee come Francia e Paesi Bassi e in paesi africani come Costa d'Avorio, Senegal e Burkina Faso" ha dichiarato Brahim Idoujaa, proprietario della società.

Tra i diversi prodotti, Flora Fruits offre anche i tartufi. "Tutti i nostri tartufi sono prodotti nel Marocco meridionale. Quest'anno ha piovuto molto e quindi abbiamo avuto una produzione molto alta. La maggior parte dei nostri tartufi viene esportata in Qatar e Arabia Saudita. In questi paesi c'è una richiesta elevata per i prodotti di lusso. Non tutti utilizzano i tartufi per fare una frittata".



"Il prezzo dei nostri tartufi è troppo elevato per il mercato marocchino - ha continuato Brahim - Ci sono solo alcune persone in Marocco che possono permettersi di acquistarli e per questo motivo li esportiamo, come facciamo con la maggior parte dei nostri prodotti".



L'annata non è stata buona solo per i tartufi, dal momento che le piogge hanno generato una produzione elevata anche per le altre colture offerte da Flora Fruits.

"Offriamo quasi tutto - ha concluso Brahim - agrumi, meloni Charentais, zucche, pomodori, zucchine, peperoni rossi, gialli e verdi e molto altro. Molti dei nostri pomodori vengono esportati in Russia".


Meloni Charentais


Brahim Idoujaa posa in un agrumeto

Per maggiori informazioni:
Brahim Idoujaa
Flora Fruits
Tel.: +21 26 97 47 02 96
Email: tahabra@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: