Quest'anno la campagna Orri si concentrera' sul consumatore
"In Cina il potenziale di crescita è enorme - ha continuato Tal - Nonostante la Cina sia il maggiore produttore di agrumi al mondo e abbia una produzione locale, non possiede questo prodotto. Inoltre, i consumatori sono disposti a pagare bene per questo prodotto. I mandarini Orri sono un prodotto premium, con un prezzo premium. Circa 500 grammi di mandarini locali si vendono a 0,64 euro, mentre gli Orri ottengono 4,46 euro".
Secondo Tal, il mercato giapponese è piuttosto stabile ma non prevede che cresca come quello francese. "Ai Francesi piace acquistare prodotti premium".
La campagna di quest'anno è maggiormente orientata sul consumatore finale. "L'anno scorso eravamo più orientati sul B2B, ma quest'anno utilizzeremo principalmente i social media e il mercato elettronico per concentrarci sul settore B2C. Dobbiamo esporre i consumatori finali al prodotto. Potremmo anche avere un numero limitato di promozioni in-store".
E' opinione di Tal che ai consumatori israeliani non sia stata presentata questa varietà di mandarini in maniera appropriata. "L'anno scorso, infatti, è stato esportato il 95% del volume. Quest'anno abbiamo cominciato a commercializzarli anche sul mercato locale. Lo slogan è Fatti felice, prendi un Orri".
Per maggiori informazioni: www.orrijaffa.com