Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quest'anno la campagna Orri si concentrera' sul consumatore

La campagna dei mandarini Jaffa Orri è cominciata. "Quest'anno la campagna si concentrerà su tre grandi mercati: Cina, Francia e Giappone. Abbiamo raddoppiato il budget e gran parte di esso è diretto sul mercato cinese". A dichiararlo Tal Amit, presidente del settore agrumicolo per la israeliana Plant Production and Marketing Board

"In Cina il potenziale di crescita è enorme - ha continuato Tal - Nonostante la Cina sia il maggiore produttore di agrumi al mondo e abbia una produzione locale, non possiede questo prodotto. Inoltre, i consumatori sono disposti a pagare bene per questo prodotto. I mandarini Orri sono un prodotto premium, con un prezzo premium. Circa 500 grammi di mandarini locali si vendono a 0,64 euro, mentre gli Orri ottengono 4,46 euro".

Secondo Tal, il mercato giapponese è piuttosto stabile ma non prevede che cresca come quello francese. "Ai Francesi piace acquistare prodotti premium".

La campagna di quest'anno è maggiormente orientata sul consumatore finale. "L'anno scorso eravamo più orientati sul B2B, ma quest'anno utilizzeremo principalmente i social media e il mercato elettronico per concentrarci sul settore B2C. Dobbiamo esporre i consumatori finali al prodotto. Potremmo anche avere un numero limitato di promozioni in-store".

E' opinione di Tal che ai consumatori israeliani non sia stata presentata questa varietà di mandarini in maniera appropriata. "L'anno scorso, infatti, è stato esportato il 95% del volume. Quest'anno abbiamo cominciato a commercializzarli anche sul mercato locale. Lo slogan è Fatti felice, prendi un Orri".

Per maggiori informazioni: www.orrijaffa.com
Data di pubblicazione: