Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sviluppata una nuova tecnologia di post-raccolta per le pere

Hazel Technologies, una società supportata dall'USDA, ha annunciato il successo nel completamento delle prove di ricerca con la Cornell University per convalidare una nuova tecnologia per la qualità di post-raccolta delle pere. Hazel® Pear si va a unire alla serie di tecnologie Hazel® e sarà disponibile per produttori e confezionatori durante la stagione delle pere 2018.

Le pere pongono una sfida singolare per produttori, confezionatori e rivenditori. Quelle troppo mature sono delicate e particolarmente soggette al rimpicciolimento. I ricercatori della Cornell University hanno utilizzato Hazel® Pear per estendere la shelf life dei frutti campione in un ambiente di vendita al dettaglio simulato. La qualità della shelf life è stata misurata in base a colore, consistenza e sapore.



"Produttori e confezionatori vogliono far visionare i dati a parti indipendenti se si tratta di nuovi prodotti, principalmente istituzioni accademiche fidate - ha affermato Adam Preslar, direttore operativo e co-fondatore di Hazel Technologies - Il progetto con la Cornell University, un'istituzione altamente rispettata dal settore delle pomacee, ha già attirato l'attenzione di alcuni dei maggiori marchi del settore delle pere".

Le prove di Hazel® Pear sono state condotte sotto la guida di Christopher Watkins, professore della Cornell University specializzato in studi di ricerca post-raccolta, con un'attenzione agli alberi da frutto. Watkins e il Programma di cooperazione estensiva della Cornell University (CCE) sono focalizzati su studi di ricerca post-raccolta e l'Università è una delle principali istituzioni al mondo nella ricerca sull'uso commerciale di 1-Metilciclopropene (11-MCP) sulle pomacee.

Watkins e il suo gruppo hanno scoperto che le pere D'anjou trattate con Hazel® Pear avevano una shelf life tre volte più lunga e conservavano il 95% del colore interno dopo tre settimane di trattamento.

Per maggiori informazioni:
Pat Flynn
Hazel Technologies, Inc
Tel: +1 312 919 1105
Email: pat@hazeltechnologies.com
Web: www.hazeltechnologies.com/pear
Data di pubblicazione: