Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Seedless Love Grapes

Spagna: uve romantiche per San Valentino

Uvasdoce, nella sua costante ricerca di nuovi formati atti soddisfare le esigenze dei suoi clienti e dei consumatori, ha progettato una confezione romantica per San Valentino. Il prototipo, che è stato presentato a Fruit Attraction dove ha avuto molto successo, è stato messo in vetrina anche all'edizione 2018 di Fruit Logistica. 


Questo concept romantico consiste in un vassoio da 400 o 500 grammi a forma di cuore. Disponibile nei supermercati, contiene uve senza semi bianche, rosse o miste. La società con sede ad Alicante ha progettato tre modelli con messaggi romantici sull'etichetta, in modo che il consumatore possa scegliere quello che gli piace di più. L'imballaggio ha un aspetto molto colorato e Cupido stesso ne resterebbe incantato.

Supermercati come El Corte Inglés Carrefour, Alcampo e Unide accolgono questa iniziativa romantica sui loro scaffali. Il prodotto è disponibile nelle prime due settimane di febbraio.

Quest'anno innamorati nel modo più fresco, dolce e salutare con il cuore di uve senza semi di Uvasdoce.
Data di pubblicazione: