Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il durian congelato ha un enorme potenziale sul mercato cinese

"Negli ultimi anni, i durian importati sono diventati sempre più popolari sul mercato cinese, in particolare quelli thailandesi. Vista la crescente domanda, l'area di produzione di questo frutto è in continuo aumento in Thailandia, e così anche i prezzi. In base a mie osservazioni, credo che il prezzo cinese per i durian thailandesi sia molto alto. Nei prossimi tre-cinque anni, con l'aumento dell'offerta, la quotazione probabilmente subirà un nuovo calo". A dichiararlo è Zhang, manager della Shanghai Chan Lian Biotechnology Co., Ltd. (Fruit Brothers).


La confezione da 3 chilogrammi di durian surgelati


La confezione da 3 chilogrammi di durian surgelati

"Rispetto alla frutta fresca, quella surgelata può essere conservata molto più a lungo poiché è meno deteriorabile e viene danneggiata meno durante i processi di lavorazione e distribuzione; inoltre, è qualitativamente migliore. In alcuni Paesi sviluppati, la frutta surgelata viene già venduta ai consumatori. In Cina invece, è principalmente utilizzata come materia prima per la produzione di altri prodotti. Come azienda per il commercio di frutta su larga scala, importiamo non solo frutta surgelata, come durian e avocado, da Paesi come Thailandia, Malesia e Messico, ma acquistiamo anche frutta surgelata dalla Cina, ad esempio il frutto della passione e i mirtilli".


Durian surgelati


Durian surgelati

"Tra tutti questi prodotti, il più popolare è il durian thailandese surgelato, che può essere utilizzato come materia prima e può anche essere mangiato direttamente. Quando selezioniamo i nostri prodotti, ci concentriamo sui seguenti tre fattori. Il primo riguarda la raccolta, fatta dopo che i frutti sono maturati naturalmente, in modo che abbiano un gusto maturo e un buon nutrimento. Il secondo fattore è che, per motivi di sicurezza, i durian surgelati vengono sigillati a basse temperature, rendendo difficile la crescita dei batteri. Ultimo fattore, la polpa deve essere gialla e i frutti devono avere un buon profumo e un gusto particolare. Confrontati con i durian freschi, dal colore più chiaro e un odore pungente, il sapore è praticamente lo stesso".


Durian surgelati

"Dopo molti anni di duro lavoro, grazie alla nostra buona reputazione aziendale e ai diversi prodotti, ora abbiamo una base stabile di clienti in tutta la Cina. Attualmente, i nostri prodotti surgelati sono venduti principalmente a ristoranti e panetterie in Cina. Per ampliare il nostro mercato e migliorare la qualità dei nostri prodotti, cerchiamo sempre di collaborare con le grandi aziende locali che si occupano di prodotti di alta qualità".

Per maggiori informazioni:
Zhang - manager
Shanghai Chan Lian Biotechnology Co., Ltd. (Fruit Brothers)
Tel.: +86 135 2441 6797
Email: 2228640070@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: