Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Fruit Logistica, Hall 4.2 - Stand B-08

Red Moon: la mela a polpa rossa diventa il nuovo superfood

La Red Moon® Srl si presenta per la prima volta alla fiera Fruit Logistica 2018 di Berlino con un proprio stand per Red Moon®, un nuovo marchio per una gamma di mele a polpa rossa. Obiettivo è presentare la diversità del prodotto sia per il consumo fresco, che per il trasformato. Red Moon® è adatta per un consumo piacevole, e – a causa del suo colore rosso e la struttura della polpa – è ottima anche per succhi, mousse, chips e molti altri prodotti trasformati.



I consumatori amano l'effetto sorpresa della mela, sono impressionati dal gusto e dal colore. Inoltre la Red Moon® Srl è convinta degli ingredienti sani di questa mela naturale e sostenibile, con l'alto contenuto di vitamina C e antocianina. A causa della crescente consapevolezza della salute dei consumatori e della crescente tendenza all'alimentazione sana, Red Moon® e le mele a polpa rossa hanno il potenziale per diventare il nuovo superfood.

Nel 2018, la coltivazione di Red Moon® in Italia ammonta già a 35 ettari. In Francia, 23 ettari sono già coltivati da specialisti nella produzione di succhi, tendenza in aumento. A causa dell'elevata soddisfazione dei consumatori per il consumo fresco e i prodotti trasformati, l'obiettivo a breve termine della società Red Moon® è di raggiungere i 100 ettari.

Con la fondazione della Red Moon® Srl si uniscono breeder e professionisti italiani, francesi e olandesi: professionisti e know-how dell'intera filiera.

Convincetevi della diversità della mela rossa alla fiera Fruit Logistica 2018 a Berlino - Hall 4.2, stand B-08.
Data di pubblicazione: