Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta e verdura secondo Natura Nuova: non solo a marchio proprio ma anche per Private Label

Oltre a produrre e distribuire direttamente con propri marchi commerciali (es. Frullà, Prunolax, Alibio), l'azienda di Bagnacavallo (provincia di Ravenna) Natura Nuova realizza prodotti anche per Private Label nazionali ed estere.

Sia che si tratti di produzioni a base di proteine vegetali (tofu, tempeh, ecc.), sia che si tratti di polpe e frullati a base di frutta fresca o di verdura (come la recente polpa mela-carota-zucca, o i singolari mix per il Nord Europa con broccoli, spinaci, ecc.), l'azienda di Bagnacavallo ha le capacità e la versatilità per essere il partner affidabile per tutte quelle realtà alla ricerca di qualità e di sicurezza alimentare. Specialmente sul biologico.



Dalla ricetta al formato delle confezioni, dal materiale di confezionamento all'imballo secondario, Natura Nuova può fornire un prodotto personalizzato in base alle specifiche richieste dal cliente e lo può consegnare in tutto il mondo.



Natura Nuova è leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali 100% made in Italy. Per chi voglia approfondire la conoscenza dell'azienda, si segnala che essa sarà presente con un proprio spazio espositivo (Padiglione 25, Stand B39) in occasione di Marca 2018 (Bolognafiere, 17 e 18 gennaio).

Alla manifestazione sono attesi gli esponenti delle più importanti Insegne internazionali, i produttori e i distributori italiani e molti operatori esteri, in arrivo in particolare dai Paesi europei, da USA e dalla Cina.

Per info: www.natura-nuova.com
Data di pubblicazione: