Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 22 - Stand D0198 D-05

Patate dalle molteplici forme e dai colori variopinti

L'azienda francese a conduzione familiare Bayard si è posta l'obiettivo di scoprire e coltivare diversi tipi di patate, avvalendosi di un know-how consolidato e promuovendo processi produttivi sostenibili. Lo scopo è quello di offrire ai consumatori un'ampia varietà di patate, fornendo loro preziose informazioni sulle differenti caratteristiche e le numerose possibilità di utilizzo.

In occasione di Fruit Logistica, la Maison Bayard presenterà numerosi tipi di patate di cui alcune varietà nuove e altre antiche, che sono state riscoperte e recuperate, come Institut de Beauvais e Corne de Gâte, ma anche Agria, Anden Sunside, Blue Belle, Blue Star, Double Fun, Lily Rose, Miss Blush e Juliette des sables.

L'espositore è impegnato nel dare rilievo all'agricoltura biologica, svolgendo la sua attività nel massimo rispetto per l'ambiente. Le patate offerte sono prodotte con la massima cura e abilità contadine e stupiscono per le loro molteplici forme e i colori variopinti. Si aggiunge anche un'ampia offerta di imballi, compresi quelli idonei al microonde. I prodotti Bayard sono disponibili nei negozi di prodotti alimentari di qualità e ora anche online.

Bayard espone a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio), in Hall 22 - Stand D0198 D-05.

Per maggiori informazioni:
Florent Bayard
Bayard Distribution
Laucourt - Francia
Tel.: +33 322 870034
Email: flbayard@maisonbayard.com
Web: www.maisonbayard.com
Data di pubblicazione: