Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'utensile definitivo per pulire l'avocado

Se dovessimo eleggere il protagonista assoluto dei trend gastronomici degli ultimi anni, niente e nessuno potrebbe togliere scettro e corona da sua maestà l'Avocado. Lo abbiamo visto rapidamente comparire nelle nostre insalate, poi diventare la stella di locali dedicati e addirittura trasformarsi in assurda tazza per il cappuccino, per la colazione dei fan più sfegatati. Già, ma siamo sicuri che nonostante questa esplosione di popolarità tutti quanti abbiamo imparato a tagliarlo a dovere, senza farci male ogni volta?



Poiché la risposta è ovviamente no, ecco arrivare in nostro soccorso il geniale utensile 3 in 1 messo a punto da Joseph Joseph, chiamato appunto GoAvocado. L'oggetto delle meraviglie in questione è composto da un coltellino arrotondato con cui incidere il frutto nella sua lunghezza, di una speciale pinza per estrarre il nocciolo e infine di una pratica lama multipla in plastica per rimuovere la polpa dalla buccia, tagliandola contemporaneamente in gradevoli fettine.



Il tutto con molta più sicurezza rispetto a quanto si possa ragionevolmente fare con un normale coltello da cucina. Il costo di questo preziosissimo alleato? Solamente 8 euro, ed è acquistabile direttamente dal negozio online di Joseph Joseph. Per la gioia delle vostre dita e delle vostre insalate.
Data di pubblicazione: