Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spotlight: anteprime e novita' a Fruit Logistica 2018

Fin da ora, i visitatori professionali possono prepararsi a tutto ciò che scopriranno al Salone mondiale del commercio ortofrutticolo che si svolgerà dal 7 al 9 Febbraio 2018 a Berlino, grazie a "Spotlight - Anteprime e Innovazioni a Fruit Logistica 2018".

Tutte le presentazioni nello Spotlight sono disponibili in inglese, spagnolo e - novità da quest'anno - anche in italiano sul sito web di Fruit Logistica (www.fruitlogistica.de/it/Espositori/Spotlight). Delle 68 voci in Spotlight pubblicate finora, 27 sono anteprime mondiali e 14 sono anteprime europee. Tutto ciò sottolinea in modo impressionante la funzione di Fruit Logistica, quale piattaforma mondiale dell'innovazione.



Wilfried Wollbold, Global brand manager di Fruit Logistica, commenta: "Oltre alla sua posizione di indiscussa piattaforma di business e di informazione, la kermesse berlinese - proprio attraverso Spotlight - fortifica ulteriormente il suo ruolo di primo piano quale piattaforma di innovazione. Siamo lieti che i nostri espositori vedano Fruit Logistica come il luogo ideale per presentare le loro première ed innovazioni".

"Ai visitatori del settore, Spotlight fornisce l'opportunità di avere, anche in anteprima, una panoramica completa delle innovazioni ed essere ancor più efficiente nella preparazione della propria visita".

Fruit Logistica, dunque, insieme all'Innovation Award-FLIA che seleziona e premia quei prodotti e servizi d'eccellenza che sono stati introdotti negli ultimi dodici mesi sul mercato, nonché, Future Lab che presenta i progetti che nei prossimi due-cinque anni porteranno grandi sviluppi innovativi lungo tutta la catena del valore nel settore ortofrutticolo, aggiunge con Spotlight un ulteriore strumento che arricchisce il suo già importante ruolo di piattaforma di innovazione mondiale. Spotlight presenta, quindi, le anteprime e le novità dell'anno in corso mettendole sotto i giusti riflettori.

Spotlight è un servizio gratuito per espositori, visitatori professionali e giornalisti del settore; è integrato nel sito di Fruit Logistica nelle sezioni Ufficio Stampa, Servizio Visitatori e Virtual Market Place®.

Per maggiori informazioni: www.fruitlogistica.de/it/Espositori/Spotlight
Data di pubblicazione: