Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2018, Hall 4.2, Stand B-13 (collettiva APOC)

Nuovo packaging e linea di cosmetici a base di finocchio firmati Paolillo

"Si è appena concluso un 2017 di successo, segnato da tanti obiettivi raggiunti. Apriamo il nuovo anno con nuovi buoni propositi e passioni da inseguire. Innovare per noi significa intraprendere un cammino fatto di tanti piccoli passi, che conducono al miglioramento dell'azienda. Passare dalle idee che abbiamo alla loro concretizzazione, è però un percorso più tortuoso del previsto". Così Mariapia Paolillo, responsabile amministrativa nonché socio fondatore della Paolillo insieme ai fratelli Ciro e Gennaro.

Due le novità aziendali che verranno presentate in anteprima a Fruit Logistica 2018: il nuovo vassoio da due pezzi del Finocchio Snack e l'esclusiva linea cosmetica di creme viso e corpo Foen, in singolari nuances a base di estratto di finocchio.

Il nuovo packaging del Finocchio Snack (foto a lato) si distingue soltanto per la diversa calibratura: dal finocchio tradizionale di circa 500 grammi a due pezzi di media misura di circa 250 grammi. Il tutto contornato da precise indicazioni su provenienza, valori nutrizionali, consigli e suggerimenti pratici sul consumo.

"Un piccolo finocchio per un grande benessere, come sottolinea il nostro slogan - aggiunge Mariapia - Un mini ortaggio dalle stesse caratteristiche organolettiche del finocchio di normali dimensioni: bianco, tondo, croccante, dolce e aromatico con l'ulteriore vantaggio di uno scarto minimo, in quanto il grumolo è totalmente edibile".

Ideale come merenda sana e ricca di fibre, il Finocchio Snack nella sua comoda vaschetta da due pezzi è perfetto per essere gustato in ufficio, a scuola o fuori casa, come spuntino pratico e veloce. "E' destinato a un consumo propriamente crudo - aggiunge Mariapia - il classico snack da mordere e sgranocchiare, perché cotto perderebbe gran parte delle proprietà nutritive. Il nostro target è un mercato dinamico, sempre più prigioniero dei ritmi frenetici della vita di oggi".

La vera novità riguarda però la linea crema viso e corpo Foen, a base di estratto di finocchio. E' composta da quattro referenze:
  1. Crema antiage (estratto di finocchio e cellule staminali)
  2. Siero antiossidante (estratto di finocchio e acido ialuronico)
  3. Crema anticellulite (estratto di finocchio e di ananas)
  4. Gel tonificante (estratto di finocchio e di luppolo)
"Presenteremo la linea in anteprima a Berlino, ma da aprile 2018 i prodotti saranno disponibili su www.foenstore.com" conclude Mariapia.



Oltre alle ultime novità e ad inedite sorprese, dal 7 al 9 febbraio 2018 la Paolillo sarà presente allo stand dell'APOC, organizzazione di produttori di cui è socia, in Hall 4.2, Stand B-13, con il suo prodotto di punta: il finocchio fresco.

Contatti:
Paolillo s.r.l.
Via Stabia, 254
80057 - Napoli
Tel.: (+39) 393 9361160
Fax: (+39) 081 8738791
Web: www.paolillosrl.com

APOC Salerno
Rosario Ferrara - direttore coordinatore
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: (+39) 089 331758
Cell.: (+39) 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web: www.apocsalerno.it