Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Otto le aziende ortofrutticole che rientreranno nella collettiva regionale

Regione Calabria: manifestazione d'interesse per partecipare a Fruit Logistica 2018

La Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, indice una manifestazione d'interesse alla partecipazione di 8 aziende regionali appartenenti al settore ortofrutta alla manifestazione fieristica internazionale Fruit Logistica, all'interno dello stand A04 nel padiglione 2.2, prevista a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018.

Sono previsti costi di partecipazione all'iniziativa pari a 1.000 euro (IVA inclusa) ad azienda e si specifica che rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio e permanenza.

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modello di domanda di adesione e trasmetterlo esclusivamente alla seguente Pec: produzioniagricole.agricoltura@pec.regione.calabria.it entro e non oltre il 15/01/2018.

Il bonifico della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro 2gg dalla comunicazione della partecipazione dell'azienda all'iniziativa fieristica da parte della Regione Calabria.



Nell'eventualità che le manifestazioni d'interesse superino i posti disponibili si attiverà la selezione dei partecipanti che si baserà sul possesso di requisiti di storicità in termini di presenza a tale evento fieristico presso lo stand organizzato dalla Regione Calabria negli ultimi cinque anni e di fatturato ultimi tre anni.

Si specifica che saranno ammesse esclusivamente le aziende regionali operanti nel settore dell'ortofrutta dando priorità ai Consorzi di Tutela e a seguire le Organizzazioni di Produttori riconosciute.

Per maggiori informazioni:
Alessandra Celi (Tel.: 0961 853131 - Email: a.celi@regione.calabria.it)
Tommaso Bevacqua (Tel.: 0961 853078 - Email: t.bevacqua@regione.calabria.it)
Data di pubblicazione: