Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Destinata a tutta la gamma di prodotti

Presentata una nuova e flessibile macchina fasciatrice

L'azienda tedesca di automazione Machine Service A + P Service ha lanciato una nuova macchina fasciatrice, in collaborazione con la società svizzera ATS Tanner. La US-2000 consente di impostare le lunghezze delle banderuole, sia fisse che variabili, in modo tale che sia possibile la fasciatura di merci diverse, senza cambiare macchinario. Per questo motivo, questa tecnologia può essere utilizzata non solo con prodotti lunghi come asparagi, ma anche con altri formati.



Flessibile, mobile ed economica
I vantaggi chiave della US-2000 includono un caricamento semplice, per la maggior parte automatico e grandi prestazioni. Il caricamento viene eseguito manualmente, ma il processo viene avviato da una fotocellula o da un pedale. Il dispositivo è dotato di una stampante a trasferimento termico integrato, quindi i dati possono essere stampati in modo flessibile sulla banderuola, come per i numeri di lotto che cambiano giornalmente e i codici EAN. E' possibile l'applicazione di un logo separato, a seconda del cliente, come sottolineato dalla A + P. Possono essere memorizzati vari programmi e recuperati direttamente dal dispositivo.

Il sistema utilizza la saldatura a ultrasuoni a freddo, dove l'unità di chiusura non entra in contatto con la merce e i prodotti confezionati non possono essere danneggiati. Oltre alle verdure allungate di cui sopra, è anche possibile fasciare mele su vassoi o cassette di piccoli frutti e simili. Tutto è fatto prendendosi cura dei prodotti, in un modo accattivante e con una grande attività di promozione, come ha già dimostrato il successo dei test della A + P. La macchina consente la fasciatura di prodotti morbidi, duri e delicati del settore ortofrutticolo.


Asparagi e altri ortaggi che possono essere fasciati bene con la US-2000

Le fascette sono disponibili in diversi materiali (carta e pellicola PP), colori e larghezze. Possono anche essere realizzate individualmente in base alle esigenze del cliente, con o senza modello. L'azienda è sicura della flessibilità, mobilità, economia e facilità d'uso dei suoi dispositivi.



Società di servizi
La società A + P esiste da oltre 20 anni ed è una delle più importanti società specializzate in macchine per l'utilizzo nel settore ortofrutticolo. Si occupa principalmente di commercio di macchinari per la selezione nuovi e usati e di macchine per l'imballaggio con tecnologia per l'etichettatura. Oltre alla manutenzione di vari sistemi, la A + P Service è anche attiva nella produzione e riprogettazione delle macchine esistenti. I sistemi di smistamento, l'imballaggio, l'etichettatura e un'ampia varietà di nastri trasportatori sono realizzati o adattati alle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni:

Peter Schiffmann
A + P Service Peter Schiffmann e.K.
Westerminnerweg 19
21635 Jork
Tel.: +49 4162 9131993
Email: info@ap-service.de
Web: www.ap-service.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: