Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 22 al 24 novembre 2017 presso il Convention and Exhibition Centre

Shanghai, dall'Italia trenta aziende al Mac Fruit Attraction China

Quasi trenta aziende italiane parteciperanno all'imminente Mac Fruit Attraction China, evento che si terrà dal 22 al 24 novembre 2017 presso il Convention and Exhibition Centre di Shanghai. L'evento nasce dalla collaborazione fra Cesena Fiera, Ifema (Fiera Madrid) e VNU Exhibitions Asia ed è un nuovo progetto sulla scia della manifestazione Horti China.

Le aziende italiane iscritte sono Abl, Ageon, Apofruit, Besana, Biolchim, Coface, Confindustria FC, Consorzio Cermac, Credit Partner, Cso, Fruitimprese, Graziani Packaging, Idromeccanica Lucchini, Infia, Italian Trade Agency, Jingold, Made in Blu, Opo Veneto, Rinieri, Rk Growers, Ser.Mac, Suba Seeds, Tr Turoni, Turatti, Urbinati, Unicredit.


Da sinistra Renzo Piraccini presidente Macfrut, Ton Otten direttore Vnu Exhibition, Niek Reichelt Vnu Exhibition, Raul Calleja direttore Fruit Attraction


Renzo Paraccini, presidente di Macfrut, afferma che " Credo proprio che questa fiera a Shanghai sarà la chiave per portare a casa quanto i nostri competitor hanno già fatto in termini di dossier. Prima di tutto serve più gioco di squadra, come già in precedenza ho cercato di fare (cfr. FreshPlaza del 13/01/2017) e, in secondo luogo, l'essere co-protagonisti nell'organizzazione di un evento simile porterà beneficio a tutto il comparto. Ma non dimentichiamo che tutti gli anelli della filiera hanno necessità di aprire i nuovi mercati: tecnologie, packaging, servizi: sono tante le imprese che possono partecipare a questa proposta".

Roberto Graziani
, della Graziani Packaging che sarà presente in fiera, spiega che "per noi si tratta di un mercato tutto da scoprire. Andiamo a Shanghai in avanscoperta. i nostri marchi sono registrati anche là, ma ancora non abbiamo forti contatti. La rassegna può rappresentare un punto di svolta per capire come muoverci".

La fiera sarà articolata in quattro sezioni: Horti Seed, rivolta alla filiera sementiera; Horti Tech, dedicata alle tecnologie applicate alla produzione; IFresh, rivolta alla industria cinese di frutta e verdura, Mac Fruit Attraction China, che includerà la filiera ortofrutticola internazionale.

Per maggiori informazioni:
Cesena Fiera
Via Dismano 3845
47522 Cesena (FC) - Italy
Tel.: +39 0547 317435
Fax: +39 0547 318431
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com