Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

International Strawberry Congress: il reportage fortografico

Ad Anversa, in Belgio, il 6, 7 e 8 settembre si è svolto l'International Strawberry Congress. "Hoogstraten si lascia alle spalle una terza edizione molto riuscita, siamo soddisfatti delle numerose reazioni positive dei partecipanti - ha dichiarato Jan Engelen di Coöperatie Hoogstraten - Pare che il mix tra scienza e business abbia funzionato ancora una volta. Entrambi i settori hanno bisogno l'uno dell'altro per arrivare a un commercio delle fragole di successo. Hoogstraten desidera ringraziare tutti per la partecipazione e rimanda alla quarta edizione dell'evento che si terrà nel 2021!".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento.



Una piacevole atmosfera
Il programma di mercoledì e giovedì è stato suddiviso in due parti, scienza e marketing. I partecipanti al congresso si sono dichiarati soddisfatti di potere scegliere tra le presentazioni di diversi argomenti. L'atmosfera dell'evento è stata molto positiva e il cibo ottimo. I partecipanti sono stati oltre 300.

Piccoli frutti
Il tema principale del congresso sono state le fragole, ma era palese che esse rappresentassero solo una parte della categoria "piccoli frutti". La cosa che sorprende è che tra questi prodotti ci sia una grande differenza di prezzo nei supermercati. In generale, le fragole costano meno rispetto a lamponi, more e mirtilli. Questo ha a che vedere soprattutto con i volumi, che per le fragole sono maggiori. Una delle principali domande poste durante l'evento è stata: le fragole affrontano una crescente concorrenza da parte di altri piccoli frutti, come i mirtilli?

Per ulteriori info e foto: www.iscbelgium.com/#about_isc

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: