Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Elche, 18-22 settembre 2017

Simposio internazionale sul Melograno

Giunge quest'anno alla sua quarta edizione il Simposio internazionale su Melograno e frutti minori del Mediterraneo (Pomegranate 2017), promosso dalla International Society of Horticultural Science (ISHS) e dall'Istituto agrario valenciano (IVIA). Il congresso si svolgerà a Elche (Alicante-Spain), dal 18 al 22 settembre 2017.

Negli ultimi anni sono stati conseguiti importanti avanzamenti in vari campi, dalle risorse genetiche, al miglioramento varietale, dalla gestione colturale al controllo di fitopatie e parassiti, fino alle tecnologie per il post-raccolta e per la lavorazione. Pomegranate 2017 fornirà l'occasione per ricercatori, studenti, produttore e industrie di presentare e condividere le ultime acquisizioni in questo settore.

La location (Elche) è stata scelta per la lunga esperienza della provincia di Alicante nella coltivazione del melograno.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.
Data di pubblicazione: