Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
14 settembre 2017

Unaproa e Georgofili invitano a Firenze per un incontro sulla strategia nazionale ortofrutta

Si terrà presso l'Accademia dei Georgofili a Firenze, il prossimo 14 settembre 2017, un incontro promosso dall'Unione nazionale UNAPROA e dall'Accademia sulla discussione della Strategia nazionale per il settore ortofrutta (2018-2022) dal titolo "La vera sfida inizia ora" e sottotitolo "Finalmente abbiamo una strategia per il settore ortofrutticolo per i prossimi 5 anni... come renderla operativa?".

L'inizio dei lavori è previsto per le 10:30, il termine dei lavori per le ore 17. Interverranno: Giuseppe Maracchi (Presidente Acc. Georgofili), Roberto Scalacci (Assessorato Agric. Toscana), Giuseppe Blasi (Mipaaf), Raffaele Borriello (ISMEA), Veronica Bertoldo (Sett. ortofrutta Veneto), On. Giuseppe Castiglione (Mipaaf), Luca Bianchi (Mipaaf), Salvatore Parlato (Presidente CREA). Le conclusioni saranno a cura di Antonio Schiavelli, Presidente nazionale Unaproa

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi.
I nominativi da accreditare possono essere comunicati a: info@unaproa.com
Data di pubblicazione: