Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hong Kong, fino all'8 settembre

Comincia oggi Asia Fruit Logistica 2017

Parte oggi la tre-giorni fieristica dell'Asia Fruit Logistica che, fino all'8 settembre 2017, si terrà presso l'AsiaWorld-Expo di Hong Kong, considerata la porta d'ingresso ai mercati cinese e asiatici.

Le vendite degli spazi espositivi sono aumentate del 25% rispetto al totale dello scorso anno. Inoltre, per la prima volta, la fiera si terrà in due diverse hall. Si prevedono oltre 800 espositori provenienti da 50 Paesi del mondo.

L'Asia rappresenta un mercato di riferimento molto importante anche per diverse realtà italiane, le quali non mancheranno l'appuntamento. Un totale di 62 aziende. Tra queste, citiamo Unitec, Apofruit Italia, Conor, Idromeccanica Lucchini, Mazzoni, Nord Ovest, Retarder ma anche Alegra, Agrilepidio, Cermac, CSO Italy, European Fruit Group, From, Gullino, Ilip, Infia, Jingold, Kingfruit, Melinda, OP Natura, Nava, Oranfrizer, Origine Group, Raytec, RK Growers, TR Turoni, VI.P e VOG.

Diverse le attività programmate durante la fiera: Asiafruit Congress, Asiafruit Business Forum, Cool Logistics Asia (nel suo nuovo format) e la seconda edizione di SMART Horticulture Asia.

Freshplaza presenzierà, immancabilmente, all'evento e realizzerà un reportage fotografico della manifestazione, che verrà pubblicato la prossima settimana. Nel frattempo non perdetevi le ultime news in arrivo, presenti nella nostra Clessidra, direttamente sul nostro sito web www.freshplaza.it.

Per maggiori informazioni: www.asiafruitlogistica.com/en