Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Polonia, 21 settembre 2017

Crescente interesse internazionale nella Fresh Market Conference

Quest'anno ricorre il 10° anniversario dell'evento Fresh Market Conference, che si terrà presso il Mazurkas Conference Center a Ożarów Mazowiecki, appena fuori Varsavia, il giorno 21 settembre 2017. Oltre ai prodotti ortofrutticoli freschi, l'evento è stato esteso anche a fiori tagliati o in vaso.

La conferenza è molto articolata, con gruppi di discussione che si alterneranno nel corso della giornata, stand per espositori di aziende internazionali e incontri programmati relativi alle attività di vendita al dettaglio.



Questi ultimi sono appunto ciò che rendono la Fresh Market Conference un evento leggermente diverso dagli altri, offrendo ai visitatori l'opportunità di avere incontri di affari direttamente con i commercianti delle catene di vendita al dettaglio, di cui 25 hanno già confermato la propria presenza.

Tra queste segnaliamo: ATB Ukraine, Auchan, Avita, Biedronka, Bielmarket (Bielorussia), Brnenka (Repubblica Ceca), Carrefour, Chata Polska, Chorten, Dino Market, Frac, Fresh market, Intermarche, Kaufland, Magnit (Russia), Makro (Metro Ag), Maxima (Lituania), Mila, Minute 8, Piotr & Pawel, Stokrotka, Tesco, Top-Market, Viktoria (Kaliningrado) e Zabka.

"Negli ultimi 9 anni, la Fresh Market Conference ha ottenuto riconoscimenti in Polonia e all'estero. Anno dopo anno è stato registrato un crescente interesse nei confronti dell'evento tra i distributori di prodotti ortofrutticoli dell'Europa e del mondo. Fresh Market Conference 2017 è la sola e unica possibilità di discutere le forniture direttamente con gli acquirenti responsabili dell'acquisto di frutta, verdura e fiori", ha spiegato Urszula Sałajczyk, project manager dell'evento.

"Anche quest'anno selezioneremo, durante l'evento, un vincitore del Fresh Market Conference Award. I visitatori avranno la possibilità, nel corso della giornata, di votare per il prodotto che ritengono più innovativo nell'industria ortofrutticola tra quelli selezionati come finalisti prima dell'evento".

Per maggiori informazioni:
Urszula Sałajczyk
Fresh Market Conference
Tel.: +48 22 721 60 62
Email: urszula.salajczyk@kjow.pl
Web: www.freshmarket.eu
Data di pubblicazione: