Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiere commerciali expoSE e expoDirekt a novembre 2017

Produzione di asparagi e piccoli frutti: prodotti e metodi innovativi

All'inaugurazione delle manifestazioni expoSE ed expoDirekt mancano ancora tre mesi, ma già 318 aziende hanno confermato la propria partecipazione a expoSE, importante fiera commerciale europea per la produzione di asparagi e piccoli frutti, e a expoDirekt, principale fiera commerciale tedesca per la commercializzazione diretta in agricoltura.



Tra le aziende registrate, il 13% presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi per la prima volta. L'organizzatore dei due eventi, l'Associazione dei produttori meridionali di Asparagi e Fragole (Verband Süddeutscher Spargel- und Erdbeeranbauer e.V. – VSSE), prevede che al Karlruhe Exhibition Centre, nei giorni 22 e 23 novembre 2017, saranno presenti oltre 430 espositori provenienti da 14 Paesi, e quasi 7.000 visitatori di tutto il mondo.



Distribuiti su oltre 25.000 mq, gli espositori di expoSE e expoDirekt presenteranno innovazioni legate alla coltivazione di asparagi e bacche, e alla commercializzazione diretta nell'industria agricola. ExpoSE fornirà inoltre un panorama generale sulle nuove varietà, dal momento che tutti i costitori europei più famosi saranno presenti.



Tre delle aziende espositrici in entrambe le fiere sono, per la prima volta, l'azienda spagnola costitutrice di fragole e lamponi Viveros California, l'azienda francese EBBJ, che presenterà un nuovo sistema di drenaggio, e l'azienda di Costanza, Pollinature, che presenterà un nuovo servizio di impollinazione attraverso le api.

Per maggiori informazioni:

Simon Schumacher
Tel.: +49 (0)7251 3032080
schumacher@vsse.de
www.expo-se.de
 
Isabelle Bohnert
Tel.: +49 (0)7251 3032184
bohnert@vsse.de
Data di pubblicazione: