Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dirigibili ibridi per il trasporto delle merci

Lochkeed Martin, azienda statunitense attiva nei settori dell'ingegneria aerospaziale e difesa, si conferma protagonista nello sviluppo e commercializzazione dell'aeromobile che potrà rinnovare il mondo dei trasporti e della logistica: il dirigibile ibrido. Nel mese di giugno 2017 è stato reso ufficiale l'accordo tra la società HAF (Hybrid Air Freighters) e la Hybrid Enterprises – esclusivo rivenditore per LM a livello mondiale – per l'acquisto (circa 430 milioni di euro) di dodici dirigibili ibridi modello LMH1.

HAF è la seconda compagnia che investe in quello che è considerato il mezzo di trasporto più rivoluzionario dei prossimi decenni. La società – con sede a Parigi – si dedica alla realizzazione di soluzioni innovative e ad alte prestazioni nell'ambito dei trasporti e della logistica. Il suo obiettivo è sfruttare al massimo le potenzialità dell'LMH1 e collaborare con piccole e medie imprese, autorità locali e organizzazioni non governative, per assicurare opportunità di crescita economica a quelle aree del mondo difficilmente raggiungibili a causa della mancanza di infrastrutture, come strade, ponti e ferrovie.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: