Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CPMA 2018: aperte le registrazioni per gli espositori

La Canadian Produce Marketing Association (CPMA) è lieta di annunciare che è ora aperta la registrazione per gli espositori che vorranno partecipare alla prossima 93ma convention e fiera annuale.

CPMA 2018 avrà luogo a Vancouver da martedì 24 a giovedì 26 aprile 2018. Lo postazioni sono limitate e saranno presto sold out.

Gli espositori possono prenotare una postazione contattando Jennifer Oakley, Manager, Market Development, al 613-226-4187/218 o via mail all'indirizzo joakley@cpma.ca.

Il Convention and Trade Show è l'evento canadese più importante per l'industria ortofrutticola, e attrae i più importanti rivenditori al dettaglio indipendenti, così come i servizi per la ristorazione e gli acquirenti per la vendita all'ingrosso.

"CPMA è il posto perfetto per collegarsi con il mercato ortofrutticolo canadese e sviluppare forti relazioni commerciali" dice il presidente Ron Lemaire, aggiungendo: "Il Convention and Trade Show offre, a tutti i membri della catena di fornitura ortofrutticola, un equilibrio eccezionale tra affari e opportunità di fare rete".

L'Annual Convention and Trade Show è progettato per essere organizzato ciclicamente nelle tre città canadesi di Vancouver, Montreal e Toronto. L'evento più recente, tenuto a Toronto lo scorso maggio, è stato il più grande in assoluto, con 576 stand e oltre 300 aziende espositrici. Le prenotazioni delle postazioni sono andate sold out con largo anticipo.

CPMA 2018 si terrà presso il Vancouver Convention Center, e il tema sarà 'Live Healthy. Eat Fresh!'
Data di pubblicazione: