Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un mondo di opportunita' nella prossima edizione di Asia Fruit Logistica

I visitatori di Asia Fruit Logistica 2017 potranno contare su su una ricca gamma di offerte da tutto il mondo, quando la fiera aprirà le porte dal 6 all'8 settembre ad Hong Kong.

Sono oltre 730 gli espositori da oltre 40 Paesi diversi che si sono già iscritti per esporre i loro prodotti e servizi durante la principale fiera commerciale per la frutta e verdura dell'Asia, che si terrà presso il centro espositivo AsiaWorld-Expo.

Cinque Paesi esporranno per la prima volta ad Asia Fruit Logistica, tra cui Costa Rica, Finlandia, Giordania, Ucraina e Uzbekistan.

Anche importanti società dall'intera catena di fornitura ortofrutticola faranno il lodo debutto come espositori. Tra i nuovi espositori ci saranno Chiquita, l'operatore di porto Hutchison Port e il commerciante online di ortofrutticoli MissFresh, con sede a Pechino.

Asia Fruit Logistica 2017 avrà circa 23 padiglioni nazionali e molti Paesi espositori stanno intensificando la loro presenza alla fiera di quest'anno.

Il Sudafrica è in testa, con una prenotazione dello spazio espositivo maggiore del 150% rispetto all'anno scorso. Il Paese ha ampliato il proprio padiglione nazionale di circa il 200%. Anche la Corea si è data da fare, con prenotazioni dello spazio espositivo maggiori del 70%, mentre Germania, Giappone, Taiwan e Cile hanno tutti registrato incrementi di oltre il 50%.

I visitatori di Asia Fruit Logistica troveranno molte novità tra prodotti e servizi in mostra all'evento di quest'anno.

Tokita Seeds esporrà la sua varietà di zucca super dolce Shogun Sweet; Polskie Jagody, il gruppo polacco produttore di bacche, lancerà una linea premium di mirtilli jumbo (oltre 1,8 mm) con il suo marchio Berry Good; mentre il produttore ed esportatore di meloni dell'Australia occidentale, Capogreco Farms, presenterà due nuove varietà di meloni.

In esposizione ci saranno molti prodotti con valore aggiunto, come il durian di IV gamma, che utilizza la tecnologia di imballaggio che permette al frutto di essere raccolto e trasformato maturo e spedito con una shelf life fino a 15 giorni.

Per quanto riguarda la tecnologia, FGE Korea esporrà ciò che descrive come: "il migliore sistema di sterilizzazione" per il settore degli alimenti freschi. La società neozelandese Compac, che esporrà per la prima volta insieme ai suoi nuovi proprietari Tomra, mostrerà il macchinario Spectrim, con una funzionalità maggiore nell'individuazione dei primi stadi di muffe e marciumi.

Intanto, Maersk promuoverà il lancio commerciale del suo sistema di gestione remota dei container (RCM), che permette di tracciare un container refrigerato e di rilevare le condizioni atmosferiche interne durante tutto il tragitto.

Iscrizioni per i visitatori
Alla fiera Asia Fruit Logistica parteciperanno ben oltre 11mila acquirenti e professionisti commerciali di alto livello, provenienti da oltre 70 Paesi diversi.

I visitatori potranno acquistare i biglietti online sul sito web www.asiafruitlogistica.com/tickets risparmiando fino al 40% sull'ingresso rispetto all'acquisto del biglietto al momento di entrata.

Nello spazio espositivo di i visitatori potranno partecipare a due forum quest'anno: ASIAFRUIT BUSINESS FORUM offre workshop giornalieri con idee e soluzioni pratiche per una commercializzazione migliore degli ortofrutticoli.

Nel frattempo, il secondo Forum punterà i riflettori sull'alta tecnologia e sulla logistica, con SMART HORTICULTURE ASIA che si terrà ogni mattina e COOL LOGISTICS ASIA, a cui invece sarà dedicato ogni pomeriggio.

Per una panoramica completa del programma dei forum potete visitare il sito web: www.asiafruitlogistica.com/visitors/Events
Data di pubblicazione: