Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il mango di Panzhihua

Secondo Fu Zuhong, della Miyi Feng Hui Trading Co: "La zona cinese di Panzhihua non è stata interessata da uragani o pioggia. Grazie al suo clima mite, è la zona produttrice di mango più grande della Cina e persino del mondo. La zona presenta la latitudine e l'altitudine maggiore, la stagione più tardiva e i prodotti di qualità migliore. I mango Panzhihua maturano solo a settembre e ottobre, due mesi più tardi rispetto alle altre zone di produzione cinesi".


Sopra: mango appena raccolti. Sotto: sito di produzione di mango a Panzhihua



Ogni anno, i mango di Panzhihua arrivano sul mercato da maggio fino a ottobre. Grazie all'eccellente posizione geografica, con ore di sole sufficienti e piogge adeguate, il volume di produzione e la qualità dei frutti sono rimasti stabili per anni. Una crescente produzione di mango in Cina ha generato prezzi inferiori rispetto allo scorso anno, in tutto il Paese. Tuttavia, i prezzi dei mango Panzhihua sono ancora buoni e non sono diminuiti per niente rispetto alla stagione scorsa".


Mango Panzhihua in attesa di essere smistati

"I nostri siti di produzione si trovano a Panzhihua, nel Sichuan, e comprendono oltre 100 ettari. Le superfici di proprietà della nostra azienda arrivano fino a 50 ettari. I restanti 50 ettari sono di proprietà di agricoltori che collaborano con la società. Coltiviamo mango Keitt, Guifei, Golden e Jilu. Il volume di produzione è di 30-40 ton all'ettaro. Nella coltivazione del mango, il clima influenza il volume di produzione. Se piove tanto, i frutti marciranno e si infetteranno. Per tenere sempre monitorata la situazione, la nostra squadra di ricerca e sviluppo effettua regolarmente ispezioni e test nei nostri siti di produzione".


Frutti di mango sodi e dalla buccia brillante

"Attualmente i nostri mango vengono venduti principalmente tramite i tradizionali canali di vendita offline a distributori a Chengdu e Chongqing. Una piccola quantità viene venduta anche online. Negli ultimi anni, i mango di Panzhihua sono diventati sempre più popolari sul mercato. Il volume totale destinato all'export risulta in crescita. Grazie all'apertura del mercato negli anni scorsi, ora disponiamo di una buona base di clienti. In futuro abbiamo in programma di espanderci anche a Shanghai e Pechino. Quando sarà il momento giusto, vorremmo espanderci anche all'estero. Speriamo di potere lavorare insieme ad esperti per migliorare la nostra attività, così avremo la possibilità di fare assaggiare i nostri mango di Penzhihua di alta qualità a più consumatori esteri".

Per maggiori info:
Fu Zuhong
Miyi Feng Hui Trading Co., Ltd.
Phone: +86 139 8035 7871
Email: 1615522728@qq.com
E-commerce platform: www.shop1491066117897.1688.com/?spm=a261y.7663282.0.0.VMwNb8

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: