Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CAAT: per la prima volta bilancio in attivo

Fra i 14 mercati all'ingrosso d'Italia "il CAAT è sul podio e per la prima volta ha raggiunto un risultato storico, il pareggio di bilancio con un utile dell'esercizio 2016 di oltre 45 mila euro". A sottolinearlo è il presidente del Centro Agroalimentare torinese, Giuliano Manolino, che, arrivato alla scadenza del mandato, traccia un bilancio dell'attività. E auspica per il futuro in cui auspica "il CAAT, così come a Roma o Barcellona, abbia un'attività diurna, il che significherebbe un miglioramento di vita per chi vende e chi compra, e anche un grandissimo risparmio economico per la gestione".

Manolino ha evidenziato che il CAAT "ha Mol e cash flow positivi, un fatturato medio nel triennio di 7,5 milioni di euro, buona liquidità e un unico debito residuo di 4,4 milioni di euro su un mutuo iniziale di oltre 30". Per il presidente uscente "il risultato positivo di esercizio raggiunto in gestione ordinaria deve qualificarsi come strutturale anche in funzione delle proiezioni dei ricavi e dei costi dell'esercizio 2017".

 
Data di pubblicazione: